Lecce-Napoli: a 4-4-2 la testimonianza e la delusione di un tifoso azzurro al “Via del Mare”
Nel corso della trasmissione 4-4-2 in onda dal lunedì al venerdì su Kiss Kiss Napoli Antonio si è sfogato su ciò che è accaduto prima di Lecce-Napoli. Il radioascoltatore e tifoso azzurro si era recato al “Via del Mare” per godersi la partita della squadra di Antonio Conte ma purtroppo ci ha raccontato che è […]
Il tifoso Ilario a 4-4-2: “Basta polemiche, siamo tifosi e dobbiamo solo tifare!”
Un tifoso del Napoli di nome Ilario è intervenuto nel corso della trasmissione 4-4-2 ed ha voluto ribadire un concetto a tutti i suoi “colleghi” azzurri: “Siamo tifosi, noi dobbiamo tifare e basta. Niente polemiche, a noi non devono interessare“ Ecco il video del suo intervento: