Supercoppa, prolungata l’esposizione a Napoli del trofeo: info e dettagli

A grande richiesta e vista l’eccezionale affluenza, la Supercoppa resterà esposta presso l’Official SSC Napoli Store San Domenico fino al 6 gennaio incluso, con due giorni in più rispetto a quanto inizialmente previsto.

La visita alla Supercoppa sarà possibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00*.
Il punto vendita osserverà i consueti orari di apertura.

Un’occasione speciale per permettere a tifosi e appassionati di vivere da vicino un momento storico di SSC Napoli, nel cuore della città.

*Nei giorni 31 dicembre e 1° gennaio, in considerazione della chiusura del punto vendita alle ore 18:00, l’accesso alla Supercoppa sarà consentito fino alle 17:00.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Cremonese e il bilancio del 2025 tra successi, infortuni e ambizioni.

     | Sport

Il presidente del Napoli commenta la vittoria contro la Cremonese, elogia squadra e allenatore e lancia una frecciata ironica a Sky Sport.