Supercoppa: La Penna dirigerà Napoli-Fiorentina

Sarà l'arbitro Federico La Penna di Roma a dirigere Napoli-Fiorentina semifinale della EA Sports FC Supercup
Federico La Penna (Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

Sarà l’arbitro Federico La Penna di Roma a dirigere Napoli-Fiorentina semifinale della EA Sports FC Supercup. Gli assistenti saranno Tegoni e Bresmes, mentre designato Marcenaro come quarto uomo. A chiudere la scelta dell’AIA i due arbitri che saranno addetti alla sala VAR: la prima semifinale, infatti, sarà assegnata ad Aureliano e Marini. La Penna ha diretto l’ultima volta gli azzurri proprio in un Napoli-Fiorentina di questo campionato, ottava giornata di Serie A terminata col successo viola al Maradona per 3-1 l’8 ottobre del 2023.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Ezequiel Zeballos sembra sempre più vicino al Napoli. Su Radio Kiss Kiss Napoli, il talent scout Luca Nigriello e l’opinionista Dario Marcolin hanno analizzato le qualità del giovane argentino e le possibili implicazioni di mercato.

     | Sport

Dario Marcolin analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le recenti mosse di mercato del Napoli, sottolineando la scelta di puntare su giovani promettenti come Tiago Gabriel e la necessità di programmare il futuro della squadra.

     | Sport

Maurizio Pistocchi ospite su Radio Kiss Kiss Napoli analizza le possibilità del Napoli di rientrare nella corsa Scudetto, tra rientri importanti, gestione Conte e il tema della comunicazione societaria.

     | Sport

Il Napoli si muove con decisione per l’attaccante argentino Exequiel Zeballos del Boca Juniors. Secondo quanto dichiarato dal direttore De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli, la trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi a breve. Ecco tutti i dettagli emersi durante la trasmissione.

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli e ora nella nazionale slovacca, racconta a Radio KissKiss il rapporto tra Napoli e Slovacchia, il ruolo chiave di Lobotka e le sfide per la qualificazione ai Mondiali e alla Champions League.