Supercoppa: domani Gevi-Treviso

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Primo impegno ufficiale della stagione per la Gevi Napoli Basket che affronta domani al PalaBarbuto la Nutribullett Treviso nella gara valevole per la prima giornata del girone C di SuperCoppa Discovery+. L’inizio della gara è fissato per le ore 21,00. Alla Supercoppa Discovery+ partecipano tutte le squadre del prossimo campionato di Serie A. Gli azzurri sono inseriti nel girone C con Treviso e la Germani Brescia. La prima classificata al termine della fase eliminatoria si qualifica per la Final Eight.
Sono in vendita i biglietti per assistere alla gara su www.vivaticket.it. Sarà possibile anche acquistare il miniabbonamento valido per le due partite di Supercoppa.
Per accedere al PalaBarbuto sarà necessario il GreenPass, da mostrare all’ingresso. Si può ottenere la certificazione anche tramite tampone rapido. La farmacia San Ciro, partner ufficiale della Gevi Napoli Basket, ,effettuerà gratuitamente i tamponi ai possessori del biglietto per la partita. I test saranno effettuati oggi, giovedi 2 settembre dalle ore 17 alle ore 20.
Inoltre I possessori del biglietto della gara Gevi Napoli Basket-Nutribullett Treviso potranno accedere gratuitamente alla Piscina Scandone per le gare dell’International Swimming League in programma venerdi 3 settembre dalle ore 19,00. L’Ingresso è consentito fino ad esaurimento capienza.
Dichiarazione Sacripanti: “Affrontiamo la gara con Treviso con la consapevolezza di essere sicuramente molto indietro ma anche di aver lavorato in maniera molto intensa negli ultimi tre giorni. La Nutribullett si è radunata il quattro agosto, tre settimane prima di noi, a causa del preliminare di Champions League. Incontreremo una squadra pronta sotto tanti aspetti tecnici-tattici. Noi dobbiamo continuare il nostro percorso di formazione per cercare di migliorarci come squadra, di conoscerci meglio e vedere per quanti minuti riusciamo a tenere il campo. Speriamo che i tifosi napoletani possano accorglierci bene e darci una grande mano sul campo.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 28 novembre 2021

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 28 novembre 2021

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 28 novembre 2021

Calcio, Sport

Le parole del tecnico del Napoli, Spalletti, prima della Lazio

Calcio, Sport

Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domenica allo Stadio Maradona