| Sport
Tutte le informazioni sulla semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan: orario, canali TV, streaming e probabili formazioni.
L’Inter è giunta a Riyadh per prepararsi alla semifinale della Supercoppa Italiana 2025/26 contro il Bologna, in programma venerdì 19 dicembre alle ore 20:00 italiane (22:00 locali) presso l’Al-Awwal Park Stadium.
Nella giornata di giovedì 18 dicembre, la squadra ha svolto un allenamento mattutino al Prince Faisal Bin Fahd Stadium, con i primi 15 minuti aperti ai media. Successivamente, alle 12:30 CET (14:30 AST), l’allenatore Cristian Chivu e il difensore Alessandro Bastoni hanno tenuto una conferenza stampa ufficiale presso l’Al-Awwal Park Stadium. “Quanto conterebbe per me vincere subito un trofeo? Non mi cambia nulla, non sono a caccia di reputazione. Mi godo la nostra crescita della squadra. Dall’inizio della stagione ci siamo promessi di giocare ogni partita con voglia e ambizione. Visto che siamo qui, anche se forse non lo meritiamo visto che non abbiamo vinto nulla l’anno scorso, vogliamo giocarcela fino in fondo
La Supercoppa Italiana 2025/26 adotta una formula a quattro squadre: oltre all’Inter e al Bologna, partecipano il Napoli, campione d’Italia, e il Milan, finalista della Coppa Italia. Le semifinali si disputano il 18 e 19 dicembre, mentre la finale è prevista per lunedì 22 dicembre. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non sono previsti tempi supplementari; si procederà direttamente ai calci di rigore per determinare la squadra vincitrice.
La partita Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta su Italia 1, Mediaset Infinity e in streaming sul sito Sportmediaset.it. L’Inter partecipa alla Supercoppa Italiana per la quinta edizione consecutiva, avendo vinto il trofeo in otto occasioni su tredici partecipazioni precedenti.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633