Stramaccioni: “Scudetto? Mazzarri fa bene a pensare partita dopo partita”

Andrea Stramaccioni, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andrea Stramaccioni, allenatore

“Mazzarri ha fatto la cosa migliore che potesse fare, ha ripristinato la fiducia dei campioni ed ha rimesso i giocatori di fare ciò che sanno fare. E’ andato a toccare delle corde che nella gara di Bergamo si sono viste nel momento chiave. Mi riferisco all’inizio del secondo tempo, quando l’Atalanta stava mettendo sotto il Napoli, lui col doppio cambio Osimhen ed Elmas ha ribaltato la gara. Ho rivisto il vero Osimhen, quello che sbraccia, quello che indica la via ai compagni. Il più grande merito di Mazzarri è quello di aver ridato vita alle fonti principali del Napoli. In tre giorni non avrebbe potuto fare miracoli dal punto di vista tattico. Il bacio di Kvaratskhelia è la foto della partita, il georgiano veniva spesso sostituito con Garcia. Scudetto? Mazzarri fa benissimo a pensare partita dopo partita. Il Napoli deve avere l’obiettivo di tornare a stare lassù perchè se lo merita. Ora il Napoli, tra Inter e Juventus, avrà due grandi chance per tornare in auge”.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.

     | Sport

Antonio Conte racconta il discorso motivazionale prima della sfida con la Roma e commenta la vittoria all’Olimpico. Le parole del tecnico dopo la partita e le condizioni di Neres.