Stramaccioni: “Scudetto? Mazzarri fa bene a pensare partita dopo partita”

Andrea Stramaccioni, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andrea Stramaccioni, allenatore

“Mazzarri ha fatto la cosa migliore che potesse fare, ha ripristinato la fiducia dei campioni ed ha rimesso i giocatori di fare ciò che sanno fare. E’ andato a toccare delle corde che nella gara di Bergamo si sono viste nel momento chiave. Mi riferisco all’inizio del secondo tempo, quando l’Atalanta stava mettendo sotto il Napoli, lui col doppio cambio Osimhen ed Elmas ha ribaltato la gara. Ho rivisto il vero Osimhen, quello che sbraccia, quello che indica la via ai compagni. Il più grande merito di Mazzarri è quello di aver ridato vita alle fonti principali del Napoli. In tre giorni non avrebbe potuto fare miracoli dal punto di vista tattico. Il bacio di Kvaratskhelia è la foto della partita, il georgiano veniva spesso sostituito con Garcia. Scudetto? Mazzarri fa benissimo a pensare partita dopo partita. Il Napoli deve avere l’obiettivo di tornare a stare lassù perchè se lo merita. Ora il Napoli, tra Inter e Juventus, avrà due grandi chance per tornare in auge”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nicolò Frustalupi, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue opinioni sui giovani talenti del Napoli, soffermandosi in particolare su Alisson e Antonio Vergara. L’allenatore ha raccontato aneddoti e valutazioni tecniche, offrendo uno sguardo approfondito sulla crescita dei calciatori azzurri.

     | Sport

Il difensore del Napoli Buongiorno, dopo la vittoria contro il Torino, ha commentato a Radio Kiss Kiss la prestazione della squadra e gli obiettivi per il finale di stagione.