Statua Maradona, Ceci annuncia: “Una replica in varie zone dello stadio”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’amico e manager di Maradona, Stefano Ceci, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva durante la trasmissione “La Città del Pallone” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

STATUA “Giovedì la statua sarà pronta e domenica, intorno alle ore 14, arriverà a Napoli. Ci saranno sia Gianni Infantino, presidente dela UEFA, che il presidente Aurelio De Laurentiis. Con la statua Diego torna a casa, dove manca da tanto, troppo tempo. La statua avrà le misure reali di Diego, ossia 1 metro e 67, a cui hanno lavorato ben 12 persone compreso me. Diego sapeva che io gli avrei regalato questa statua ed era d’accordo anche con questa brandizzazione”.

STADIO “La celebrazione avverrà in una modo particolare, tutto il perimetro dello stadio avrà l’immagine di Maradona. L’idea è quella di posizionare delle repliche della statua in varie zone dello stadio. Inoltre vorrebbero fare un museo interamente dedicato a lui ed alla sua storia con la maglia azzurra, e spero che ciò accada perché potrebbe diventare un’attrazione per tutti i tifosi di calcio provenienti da ogni parte del mondo”.

MERTENS “Ricordo ancora quando Dries raggiunse Diego come marcatore all-time nella storia del Napoli. Gli regalò una maglia e gli disse: “Mi hai superato con i gol, ma voglio che ne fai sempre di più per regalare quante più gioie possibili a tutti i tifosi del Napoli”.

INSIGNE “Spesso si è parlato della numero 10 ad Insigne, ma non è un numero come gli altri, sopratutto a Napoli. La “10” è di ferro, difficile da sopportare. Lorenzo è stato intelligente a rifiutare“.

PREMIAZIONE “Vi do questa notizia in esclusiva: si è pensato di premiare il migliore in campo nella partita di Serie A contro la Lazio con un modellino della statua da 35 cm”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Out per infortunio Anguissa, Osimhen e Ounas. Ancora assenti Politano e Zanoli a causa della positività al Covid-19

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 28 novembre 2021

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 28 novembre 2021

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 28 novembre 2021

Calcio, Sport

Le parole del tecnico del Napoli, Spalletti, prima della Lazio