Statua Maradona, Ceci annuncia: “Una replica in varie zone dello stadio”

L’amico e manager di Maradona, Stefano Ceci, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva durante la trasmissione “La Città del Pallone” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

STATUA “Giovedì la statua sarà pronta e domenica, intorno alle ore 14, arriverà a Napoli. Ci saranno sia Gianni Infantino, presidente dela UEFA, che il presidente Aurelio De Laurentiis. Con la statua Diego torna a casa, dove manca da tanto, troppo tempo. La statua avrà le misure reali di Diego, ossia 1 metro e 67, a cui hanno lavorato ben 12 persone compreso me. Diego sapeva che io gli avrei regalato questa statua ed era d’accordo anche con questa brandizzazione”.

STADIO “La celebrazione avverrà in una modo particolare, tutto il perimetro dello stadio avrà l’immagine di Maradona. L’idea è quella di posizionare delle repliche della statua in varie zone dello stadio. Inoltre vorrebbero fare un museo interamente dedicato a lui ed alla sua storia con la maglia azzurra, e spero che ciò accada perché potrebbe diventare un’attrazione per tutti i tifosi di calcio provenienti da ogni parte del mondo”.

MERTENS “Ricordo ancora quando Dries raggiunse Diego come marcatore all-time nella storia del Napoli. Gli regalò una maglia e gli disse: “Mi hai superato con i gol, ma voglio che ne fai sempre di più per regalare quante più gioie possibili a tutti i tifosi del Napoli”.

INSIGNE “Spesso si è parlato della numero 10 ad Insigne, ma non è un numero come gli altri, sopratutto a Napoli. La “10” è di ferro, difficile da sopportare. Lorenzo è stato intelligente a rifiutare“.

PREMIAZIONE “Vi do questa notizia in esclusiva: si è pensato di premiare il migliore in campo nella partita di Serie A contro la Lazio con un modellino della statua da 35 cm”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli parlando di Spalletti, della Juventus e delle voci su un suo possibile futuro alla Fiorentina. Ecco cosa ha dichiarato il dirigente sportivo durante la trasmissione Radio Goal con Valter De Maggio.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, ha parlato del futuro di Paulo Dybala e delle possibili mosse di mercato in attacco durante un’intervista prepartita. Ecco le sue dichiarazioni e le prospettive della squadra giallorossa.