Stasera Leicester-Napoli. Probabili formazioni

Stasera alle 21.00 il Napoli debutterà in Europa League sul campo del Leicester. Spalletti recupera Lorenzo Insigne, che potrebbe essere in campo dal primo minuto. Al posto dell’indisponibile Mario Rui dovrebbe debuttare dal primo minuto Juan Jesus. Il Leicester schiererà Vardy in attacco ma Rodgers dovrà rinunciare a Fofana e Mendy. Le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Vestergaard, Soyuncu, Bertrand; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. Arbitro: Tiago Martins (Portogallo).

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.