Stasera la Gevi a Pesaro. Pargo esordirà in maglia azzurra

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Anticipo in trasferta per la Gevi Napoli Basket  che affronta domani, nella gara valevole per l’ottava giornata di andata del campionato di Serie A, la Carpegna Prosciutto Pesaro.

Il match si disputerà alla Vitifrigo Arena di Pesaro sabato 13 novembre con inizio fissato alle ore 20.30.

Dopo la splendida impresa nell’ultima sfida con Tortona, la formazione di Coach Sacripanti affronterà una partita importante, uno scontro diretto contro una squadra che, nonostante gli ultimi sfortunati risultati, è reduce da ottime prestazioni.

Regolarmente tesserato Jeremy Pargo che dunque sarà a disposizione del Coach della Gevi Napoli Basket. Gli azzurri recuperano anche Jordan Parks, out per febbre nell’ultima gara contro Tortona. Non sarà ovviamente della partita Frank Elegar, operato in settimana al ginocchio.

Proprio Coach Sacripanti è l’unico ex della gara. L’allenatore lombardo ha infatti guidato la Victoria Libertas Pesaro dal 2007 al 2009.

Arbitreranno l’incontro Saverio Lanzarini (Bologna), Mark Bartoli (Trieste), Matteo Boninsegna (Milano).

Dichiarazione Coach Sacripanti:

“ Affrontiamo una squadra in netta crescita, come dimostrato nelle ultime giornate. Pesaro, con i vari cambi fatti, tra cui ovviamente il nuovo allenatore, sta giocando una pallacanestro molto più solida. Hanno fatto un’ottima partita a Venezia, perso solo nel finale con trento, disputato una buona gara in casa della Virtus. Sono in netta crescita, conosco Coach Luca Banchi e so il valore che può aggiungere ad una squadra. Sarà una partita molto aperta. Siamo consapevoli dell’importanza della gara. Noi dovremo cercare di giocare come nelle ultime sfide, migliorando cinismo e determinazione in determinati momenti. Son due settimane che, a causa delle varie vicissitudini, facciamo fatica a fare allenamenti completi. Non possiamo dire di essere completamente pronti, dovremo adattare giocatori nel settore dei lunghi .Speriamo che con l’arrivo di Pargo ed il rientro di Parks, si possa riuscire a ritrovare un po’ di equilibrio.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

In vendita i biglietti per il prossimo match casalingo del Napoli

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affrontano la squadra che ha ottenuto più punti in casa (Napoli) contro quella che ne ha ottenuti di più in trasferta (Atalanta)

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 4 dicembre 2021

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 4 dicembre 2021