Stagione finita per Lozano: il giocatore torna in Messico. Ecco il motivo

Stagione finita per Lozano: il giocatore torna in Messico. Ecco il motivo.

Stagione finita in anticipo per Hirving Lozano. L’attaccante azzurro è rientrato anticipatamente in Messico in quanto nei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico alla spalla destra infortunata nell’impegno con la Nazionale lo scorso 3 febbraio. L’ha comunicato la SSCNapoli nel report odierno.

“La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema a campo ridotto ed esercitazione di possesso palla. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Di Lorenzo ha effettuato lavoro di prevenzione in piscina. Osimhen lavoro di prevenzione in palestra. Lozano è rientrato anticipatamente in Messico in quanto mei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico alla spalla destra infortunata nell’impegno con la Nazionale lo scorso 3 febbraio”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Sport

Antonio Careca compie 66 anni: sei stagioni al Napoli, 95 gol e tre trofei. La storia del brasiliano accanto a Maradona.

 Primo Piano    | Cultura

Migliaia di visitatori nei musei a Napoli per la Domenica al Museo: numeri importanti a Castel Sant’Elmo, MANN, Capodimonte e San Martino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Primo Piano    | Cronaca

Tre persone sono indagate per la morte dell’operaio Salvatore Calignano, trovato gravemente ferito a Caivano. Il 7 ottobre l’autopsia.

 Primo Piano    | Cultura

Campania Libri Festival da record a Napoli: oltre 40mila presenze in quattro giorni tra Palazzo Reale e Biblioteca Nazionale.