Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, si sono incontrati presso l’hotel Britannic per discutere della riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona. L’incontro è avvenuto in vista della partita Napoli-Genoa, valida per la terzultima giornata di Serie A. Secondo quanto comunicato ufficialmente dal Napoli, le due parti hanno esaminato uno studio tecnico coordinato dall’assessore Edoardo Cosenza, che propone la riapertura del terzo anello attraverso adeguate lavorazioni, con l’obiettivo di riqualificare l’intero impianto.
Lo studio tecnico, al centro della discussione tra De Laurentiis e Manfredi, è stato realizzato da un gruppo di esperti guidati dall’assessore Edoardo Cosenza. L’analisi si concentra sulla possibilità di riaprire il terzo anello dello stadio, chiuso da tempo, attraverso interventi di adeguamento strutturale. L’obiettivo è non solo quello di incrementare la capienza dello stadio, ma anche di avviare una complessiva riqualificazione dell’impianto sportivo, migliorandone la funzionalità e l’estetica.
L’incontro tra il presidente del Napoli e il sindaco di Napoli è stato descritto come “molto cordiale e collaborativo”. Le parti hanno concordato sulla necessità di ulteriori approfondimenti tecnici prima di procedere con qualsiasi decisione definitiva. È previsto un aggiornamento a breve per valutare i progressi e discutere i prossimi passi da intraprendere per la riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona. La collaborazione tra il club e l’amministrazione comunale sembra essere orientata verso una soluzione condivisa che possa soddisfare le esigenze di entrambe le parti.
Il comunicato del Napoli: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi si sono incontrati oggi a Napoli per analizzare lo studio tecnico di un gruppo di studiosi coordinati dall’assessore Edoardo Cosenza sulla possibile riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona mediante adeguate lavorazioni, nell’ottica di una complessiva riqualificazione dell’intero impianto. Al termine dell’incontro, molto cordiale e collaborativo, le parti hanno concordato di eseguire ulteriori approfondimenti e di aggiornarsi a breve”.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Città
| Sport
| Città
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633