Stadio a Bagnoli, il ministro Fitto: “Non sono a Napoli per parlare di stadio. Su De Laurentiis…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Raffaele Fitto, ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il PNRR con delega al Sud, ha rilasciato alcune dichiarazioni a  Kiss Kiss Napoli

“Non sono a Napoli per parlare di stadio. Se ho incontrato De Laurentiis per lo stadio e il centro sportivo a Bagnoli? No, non abbiamo parlato di nulla”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il giornalista belga Sacha Tavolieri, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la situazione di Lukaku e De Bruyne al Napoli, tra dubbi, possibili addii e la necessità di una nuova direzione per il club.

     | Sport

Antonio Di Gennaro, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro del Napoli tra riduzione del monte ingaggi, ringiovanimento della rosa e valutazioni sugli acquisti recenti. Ecco le sue riflessioni sulle strategie della società e le prospettive per la prossima stagione.

     | Sport

Giorgio Bresciani e Paolo Del Genio ospiti a Radio Kiss Kiss Napoli parlano del le problematiche offensive del Napoli, del rendimento di Hojlund e delle scelte tattiche di Antonio Conte.

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento difficile della squadra partenopea e riflettere sul futuro di Antonio Conte.

 Ultimissime    | Città, Politica