Stadio a Bagnoli, il ministro Fitto: “Non sono a Napoli per parlare di stadio. Su De Laurentiis…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Raffaele Fitto, ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il PNRR con delega al Sud, ha rilasciato alcune dichiarazioni a  Kiss Kiss Napoli

“Non sono a Napoli per parlare di stadio. Se ho incontrato De Laurentiis per lo stadio e il centro sportivo a Bagnoli? No, non abbiamo parlato di nulla”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex preparatore atletico Tiberio Ancora interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Antonio Conte al Napoli e analizzare la questione infortuni che ha colpito la squadra nella scorsa stagione.

 Ultimissime    | Sport

Valter De Maggio svela i dettagli della corte della Roma a Giovanni Manna, attuale ds del Napoli. Dalla proposta economica al ruolo di Gasperini, ecco cosa sta succedendo dietro le quinte.

 Ultimissime    | Sport

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la situazione di Manna e Conte, tra offerte della Roma e le strategie di De Laurentiis.

     | Sport

Antonio Di Gennaro, in diretta telefonica su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la stagione del Napoli tra solidità difensiva, problemi in attacco e il futuro di Antonio Conte. Ecco i punti salienti della sua analisi.