Stadio a Bagnoli, il ministro Fitto: “Non sono a Napoli per parlare di stadio. Su De Laurentiis…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Raffaele Fitto, ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il PNRR con delega al Sud, ha rilasciato alcune dichiarazioni a  Kiss Kiss Napoli

“Non sono a Napoli per parlare di stadio. Se ho incontrato De Laurentiis per lo stadio e il centro sportivo a Bagnoli? No, non abbiamo parlato di nulla”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.