SSC Napoli, tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

Una buona notizia per Luciano Spalletti, alla vigilia del match di Europa League contro lo Spartak Mosca. Come annunciato dal profilo Twitter ufficiale della SSC Napoli, tutto il gruppo squadra è risultato negativo al giro di tamponi effettuato prima della partenza per Mosca. Situazione da monitorare dopo le positività dei giorni scorsi di Diego Demme, Matteo Politano e Alessandro Zanoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Walter Baseggio, ex stella della nazionale belga, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro del Napoli tra la separazione con Conte, il ruolo di De Bruyne e le prospettive di mercato.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Francesco Baiano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commenta la situazione del Napoli dopo la possibile partenza di Antonio Conte, il ritorno di Sarri e le prospettive per la squadra e i giovani talenti.

     | Sport

Walter Sabatini, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il biennio di Antonio Conte al Napoli, il futuro della panchina azzurra e la possibile nomina di Conte come nuovo CT della Nazionale italiana.

     | Sport

Tiberio Ancora rompe il silenzio sul suo addio al Napoli e, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, racconta la delusione personale che lo ha spinto a lasciare il club, parlando anche del futuro di Antonio Conte e delle difficoltà vissute nell’ultima stagione azzurra.