SSC Napoli, tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

Una buona notizia per Luciano Spalletti, alla vigilia del match di Europa League contro lo Spartak Mosca. Come annunciato dal profilo Twitter ufficiale della SSC Napoli, tutto il gruppo squadra è risultato negativo al giro di tamponi effettuato prima della partenza per Mosca. Situazione da monitorare dopo le positività dei giorni scorsi di Diego Demme, Matteo Politano e Alessandro Zanoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Oggi, martedì 25 novembre, il Napoli ospita il Qarabag al Maradona per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri, dopo il successo in Serie A contro l’Atalanta, cercano punti vitali per la qualificazione.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Antonio Conte per il match di Champions League contro il Qarabag.

     | Città

Il Comune di Napoli ha emesso un’allerta meteo arancione per il 25 novembre 2025, con la chiusura di parchi cittadini e del pontile di Bagnoli.