SSC Napoli, tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

Una buona notizia per Luciano Spalletti, alla vigilia del match di Europa League contro lo Spartak Mosca. Come annunciato dal profilo Twitter ufficiale della SSC Napoli, tutto il gruppo squadra è risultato negativo al giro di tamponi effettuato prima della partenza per Mosca. Situazione da monitorare dopo le positività dei giorni scorsi di Diego Demme, Matteo Politano e Alessandro Zanoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.