Ssc Napoli: terminata la seduta mattutina. I dettagli…

Terminata da poco la seduta d'allenamento al Konami Training Center di Castelvolturno per gli uomini di Spalletti

Allenamento mattutino per il Napoli nella settimana di sosta in vista della partita del 3 aprile contro l’Atalanta. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con torello e attivazione a secco. Successivamente lavoro di resistenza alla velocità e chiusura con partitina a campo ridotto. Domani seduta mattutina.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.