Ssc Napoli: report allenamento ed esito esami strumentali di Alex Meret

La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una seduta finalizzata al possesso palla. Di seguito lavoro aerobico e chiusura con partitina a campo ridotto.

Gollini ha svolto seduta completa con il gruppo.

Kvaratskhelia è rientrato dalla Georgia, godendo di alcune ore di permesso, e svolgerà allenamento individuale nel primo pomeriggio.

Alex Meret si è sottoposto ad esami strumentali, al Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

     | Sport

Rafa Marin, presentato dal Villarreal, parla della sua esperienza al Napoli e della gestione di Conte. Il difensore spagnolo racconta il suo percorso e rivela un retroscena sul trasferimento.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore olandese Sam Beukema dal Bologna, rafforzando così il reparto arretrato in vista della prossima stagione.

     | Sport

SSC Napoli e Coca-Cola rinnovano la collaborazione fino al 2027/28. Presentato il nuovo kit di allenamento ispirato al tema “Cyborg”.