Ssc Napoli: report allenamento ed esito esami strumentali di Alex Meret

La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una seduta finalizzata al possesso palla. Di seguito lavoro aerobico e chiusura con partitina a campo ridotto.

Gollini ha svolto seduta completa con il gruppo.

Kvaratskhelia è rientrato dalla Georgia, godendo di alcune ore di permesso, e svolgerà allenamento individuale nel primo pomeriggio.

Alex Meret si è sottoposto ad esami strumentali, al Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Federico Marchetti racconta Massimiliano Allegri tra mentalità, gestione dello spogliatoio e differenze con Conte, indicando nel tecnico una delle chiavi per il futuro del Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Andrea Abodi esalta il ruolo di Napoli tra America’s Cup, futuro dello stadio Maradona ed Euro 2032, sottolineando il valore della città e della partecipazione dei napoletani.

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo