| Sport
Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.
La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una seduta finalizzata al possesso palla. Di seguito lavoro aerobico e chiusura con partitina a campo ridotto.
Gollini ha svolto seduta completa con il gruppo.
Kvaratskhelia è rientrato dalla Georgia, godendo di alcune ore di permesso, e svolgerà allenamento individuale nel primo pomeriggio.
Alex Meret si è sottoposto ad esami strumentali, al Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport