Ssc Napoli: oggi la ripresa degli allenamenti

Dopo la settimana della sosta di Serie A per gli impegni delle Nazionali, il Napoli riprenderà oggi nel pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Lo ricorda il sito ufficiale della SSC Napoli, con Rudi Garcia che attende il rientro dei vari nazionali.

Il campionato ricomincerà sabato 16 settembre con il match Genoa-Napoli in programma a Marassi alle ore 20.45 per la quarta giornata

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ruud Krol e Davide Giubilato analizzano le difficoltà difensive del Napoli e l’importanza di un leader come Rrahmani. L’intervista su Radio KissKiss offre spunti sulla stagione azzurra e sulle prospettive future.

     | Sport

Enrico Fedele, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, offre una lettura approfondita sulle strategie di De Laurentiis, il futuro di Antonio Conte e le dinamiche del calcio italiano. Un confronto tra visioni, investimenti e la realtà economica che guida le scelte delle grandi squadre.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, discute le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Lazio, soffermandosi su Alisson, McTominay e le alternative sugli esterni.

     | Sport

Durante la puntata di oggi di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi Roano e l’assessore Emanuela Ferrante hanno discusso dei lavori allo Stadio Maradona e delle prospettive di Napoli per ospitare grandi eventi sportivi come Euro 2032 e le Olimpiadi 2036.