SSC Napoli, nota sulle fidelity card

La SSC Napoli comunica con una nota sul proprio sito ufficiale che la validità di tutte le fidelity card scadute dal 1 marzo 2020 ad oggi, incluse quelle in scadenza fino al 30 dicembre 2022, è stata prorogata al 31 dicembre 2022. Pertanto, gli intestatari di queste card potranno procedere all’acquisto dei biglietti sia attraverso il web che presso i punti vendita abilitati.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Sport

Diego Maradona Jr. interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e racconta le qualità di Zeballos, giovane talento del Boca Juniors seguito dal Napoli. Ecco cosa ha detto durante la trasmissione.

 Primo Piano    | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, racconta su Radio Kiss Kiss Napoli il valore dello spogliatoio, il rito del caffè e i rapporti speciali con calciatori e allenatori.

 Primo Piano    | Sport

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, racconta su Radio Kiss Kiss Napoli la premiazione di Sal Da Vinci e del movimento musicale napoletano, sottolineando l’importanza di radici e innovazione. Focus anche sui progetti per la città e sullo stadio.

     | Sport

Il maestro Enzo Campagnoli racconta l’emozione di ricevere un importante riconoscimento a Napoli, riflettendo sul valore della cultura partenopea e sul suo legame con la città e il Festival di Sanremo.