SSC Napoli, Lombardo: “Ci scusiamo con i media, silenzio stampa scelto da tecnico e calciatori”

Il responsabile della comunicazione SSC Napoli Nicola Lombardo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Bologna 0-2
Aurelio de Laurentiis e Nicola Lombardo, SSC Napoli (Photo by David S. Bustamante/Soccrates/Getty Images)

Il responsabile della comunicazione SSC Napoli Nicola Lombardo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Bologna 0-2: “Vogliamo scusarci per i media per il silenzio stampa, deciso da allenatore, gruppo squadra ed il presidente lo ha accettato. Non è che nessuno vuole metterci la faccia, ci saranno momenti a breve per parlare con i media. È un momento complicato e dispiace per i tifosi che sono i clienti e l’anima di una squadra di calcio, senza di loro non ci sarebbero squadre. Noi ne abbiamo tantissimi e quando ci sono situazioni di questo tipo la delusione ed il dispiacere è per tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.

     | Sport

Faouzi Ghoulam elogia il lavoro di Antonio Conte al Napoli e condivide le sue opinioni sul calcio e i suoi progetti futuri.

     | Sport

Il Napoli punta a ingaggiare Kevin De Bruyne, in scadenza con il Manchester City, per rafforzare il centrocampo.