SSC Napoli, Lombardo: “Ci scusiamo con i media, silenzio stampa scelto da tecnico e calciatori”

Il responsabile della comunicazione SSC Napoli Nicola Lombardo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Bologna 0-2
Aurelio de Laurentiis e Nicola Lombardo, SSC Napoli (Photo by David S. Bustamante/Soccrates/Getty Images)

Il responsabile della comunicazione SSC Napoli Nicola Lombardo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Bologna 0-2: “Vogliamo scusarci per i media per il silenzio stampa, deciso da allenatore, gruppo squadra ed il presidente lo ha accettato. Non è che nessuno vuole metterci la faccia, ci saranno momenti a breve per parlare con i media. È un momento complicato e dispiace per i tifosi che sono i clienti e l’anima di una squadra di calcio, senza di loro non ci sarebbero squadre. Noi ne abbiamo tantissimi e quando ci sono situazioni di questo tipo la delusione ed il dispiacere è per tutti”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida di San Siro contro l’Inter senza Neres e con Conte che mantiene il silenzio stampa. Le assenze pesano e la tensione tra i tecnici resta alta.

     | Città

Dal 12 gennaio 2026 iniziano i lavori di riqualificazione di via Toledo a Napoli, con divieti di transito e modifiche alla circolazione per garantire la sicurezza e l’accessibilità durante l’intervento.

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.