Ssc Napoli: inflitti al club 8.000 euro di multa

Multa inflitta al napoli per lancio d'oggetti in campo e cari offensivi rivolti a Ibra
NAPLES, ITALY

Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inflitto una multa di 8.000 euro al Napoli. Di seguito la motivazione: “per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni oggetti, all’indirizzo degli Ufficiali di gara e dei calciatori della squadra avversaria, senza colpirli, nonché per avere intonato, al 48′ del secondo tempo, un coro offensivo nei confronti di un calciatore della squadra avversaria. Duemila euro di multa al Milan per un bengala lanciato sul terreno di gioco dai suoi sostenitori.”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per pubalgia. L’operazione è stata fissata dopo consulti medici e il club ha diffuso una nota ufficiale sui tempi e le modalità dell’intervento.

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.