Ssc Napoli: in vendita i biglietti per il match col Milan

La SSC Napoli ha annunciato su Twitter che è partita la vendita dei biglietti per il match casalingo contro il Milan, valido per la decima giornata di Serie A e in programma allo stadio Diego Armando Maradona domenica 29 ottobre alle ore 20:45.

La prima fase è riservata solamente ai possessori della Fidelity Card: “Napoli vs Milan. 29/10 h.20:45. Al via la Fase 1 di vendita riservata ai possessori di Fidelity Card. Ti aspettiamo al Maradona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un viaggio nella storia del Napoli attraverso le voci di Mimmo Carratelli, Pietro Carmignani e Tonino La Palma, ospiti su Radio Kiss Kiss Napoli. Tra aneddoti, ricordi e personaggi indimenticabili, il racconto di un secolo di calcio e passione azzurra.

     | Sport

Stefano Sorrentino commenta le possibili scelte del Napoli tra Kovar e Vicario, sottolineando l’importanza della scuola italiana e le difficoltà di adattamento per i portieri stranieri.

     | Sport

Maurizio De Giovanni racconta su Radio Kiss Kiss Napoli l’identità del Napoli, il confronto tra Maradona e Messi e le prospettive di Napoli tra grandi eventi sportivi e riconoscimenti internazionali.

     | Sport

Monica Colombo del Corriere della Sera fa il punto sulla situazione dirigenziale del Milan e sulle trattative che coinvolgono Massimiliano Allegri, con uno sguardo anche all’interesse del Napoli.