SSC Napoli, il report dell’allenamento: seduta mattutina a Castel Volturno. Incontro squadra-arbitri: le ultime

La Società Sportiva Calcio Napoli ha pubblicato, sui propri canali social, il report dell’allenamento odierno. Al termine della seduta mattutina, gli azzurri hanno partecipato ad un incontro nella sala stampa del centro sportivo di Castel Volturno:

“Il Napoli prosegue la preparazione in vista del prossimo match contro il Cagliari, sabato alle ore 20:45, allo stadio Maradona. Al mattino gli azzurri hanno svolto lavoro di forza e successivamente una parte tattica sul campo.
Nel pomeriggio, nella sala stampa del SSC Napoli Training Center, il gruppo squadra ha partecipato all’incontro “Referees meet the teams”, tenuto da Roberto Rosetti, UEFA Director of Refereeing”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, sottolinea l’importanza di mantenere fame e dedizione per confermarsi ai vertici, evidenziando il contributo di Kevin De Bruyne alla crescita della squadra.

     | Città

Il Comune di Napoli ha avviato un programma straordinario di disinfestazione notturna contro zanzare e insetti, coinvolgendo tutti i quartieri cittadini. Ecco il calendario degli interventi e le precauzioni consigliate ai residenti.

 Ultimissime    | Sport

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Training Center, preparando la sfida contro il Cagliari prevista per sabato 30 agosto.

     | Sport

Il Napoli è in trattativa con il Manchester United per l’acquisto dell’attaccante Rasmus Hojlund, con l’obiettivo di sostituire l’infortunato Romelu Lukaku.

     | Sport

Il Napoli inizia la stagione con una vittoria convincente contro il Sassuolo, grazie alle reti di McTominay e De Bruyne. Conte soddisfatto dello spirito della squadra, ma sottolinea la necessità di trovare il giusto equilibrio a centrocampo.