SSC Napoli, il report dell’allenamento: risentimento al gluteo per Zielinski

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Legia Varsavia in programma giovedì allo Stadio Maradona per la terza giornata di Europa League (ore 21).

La squadra ha iniziato la sessione con torello e attivazione fisica.

Successivamente lavoro tattico e partita a campo ridotto. Chiusura con esercitazione su palle inattive.

Manolas ha svolto intera seduta in gruppo. Malcuit personalizzato in campo. Per Ounas tabella personalizzata in palestra.

Zielinski ha svolto allenamento personalizzato in palestra per un risentimento al piccolo gluteo.

Fonte: sscnapoli.it

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

José Luis Vidigal, ex calciatore e conoscitore del calcio portoghese, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli i profili di Alisson Santos e Rios, due giovani talenti seguiti dal Napoli. Le sue parole offrono spunti interessanti sulle prospettive di mercato e sulle caratteristiche tecniche dei giocatori.

 Ultimissime    | Sport

Emanuele Giaccherini, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte tra Napoli e Nazionale, delle sue doti di ricostruttore e delle scelte tattiche che lo contraddistinguono.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Sport

Enrico Fedele, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro di Antonio Conte al Napoli e le strategie di mercato della società. Tra dubbi sulla permanenza dell’allenatore e la necessità di rifondare la rosa, Fedele offre una panoramica schietta sulle sfide che attendono il club partenopeo.