| Sport
Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.
Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15.
La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio a Torino hanno svolto lavoro di scarico.
Gli altri uomini della rosa hanno lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento ed esercitazione finalizzata al possesso palla. Chiusura con una serie di partitite a campo ridotto.
Olivera ha svolto allenamento personalizzato in campo. Ostigard ha lavorato in gruppo
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport