SSc Napoli: il report dell’allenamento quotidiano

Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio a Torino hanno svolto lavoro di scarico.

Gli altri uomini della rosa hanno lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento ed esercitazione finalizzata al possesso palla. Chiusura con una serie di partitite a campo ridotto.

Olivera ha svolto allenamento personalizzato in campo. Ostigard ha lavorato in gruppo

ti potrebbe interessare

     | Sport

Totò Aronica, ex difensore del Napoli, analizza la prestazione di Di Lorenzo e il momento della squadra ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra bilanci di stagione, problemi difensivi e incertezze sul calendario, ecco cosa emerge dal confronto con Valter De Maggio e Fabio Mandarini.

 Ultimissime    | Sport

Il rapper Clementino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli commenta la stagione del Napoli, il rendimento della squadra e il dibattito sull’allenatore Conte. Un confronto tra tifosi e giornalisti sulle difficoltà, le scelte tecniche e le emozioni vissute allo stadio.

 Ultimissime    | Sport

Il difensore del Napoli riflette sugli errori commessi nella partita contro il Bologna e sulle difficoltà della stagione, sottolineando l’importanza di restare uniti in vista delle ultime sfide decisive.

 Ultimissime    | Calcio, Sport