SSC Napoli, il report dell’allenamento: personalizzato per Osimhen e Fabian

La SSC Napoli ha emesso un comunicato sull'allenamento di oggi a Castel Volturno: personalizzato per Fabian ed Osimhen.

Dopo la gara contro la Fiorentina, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Questo il consueto report diffuso dal club: “Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma lunedì 18 aprile alle ore 19 allo Stadio Maradona. Il gruppo dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto lavoro atletico partita a campo ridotto ed esercitazione su possesso palla. A chiusura di sessione partita a campo ridotto.

Fabian Ruiz e Victor Osimhen, calciatori del Napoli

Ounas e Malcuit hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Fabian e Osimhen hanno svolto lavoro preventivo personalizzato in palestra. Di Lorenzo e Petagna personalizzato in campo. Meret non ha svolto la seduta di allenamento per gastroenterite”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.