SSC Napoli, il report dell’allenamento: personalizzato per Osimhen e Fabian

La SSC Napoli ha emesso un comunicato sull'allenamento di oggi a Castel Volturno: personalizzato per Fabian ed Osimhen.

Dopo la gara contro la Fiorentina, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Questo il consueto report diffuso dal club: “Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma lunedì 18 aprile alle ore 19 allo Stadio Maradona. Il gruppo dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto lavoro atletico partita a campo ridotto ed esercitazione su possesso palla. A chiusura di sessione partita a campo ridotto.

Fabian Ruiz e Victor Osimhen, calciatori del Napoli

Ounas e Malcuit hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Fabian e Osimhen hanno svolto lavoro preventivo personalizzato in palestra. Di Lorenzo e Petagna personalizzato in campo. Meret non ha svolto la seduta di allenamento per gastroenterite”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle strategie di mercato del club, del possibile ruolo di De Bruyne e delle prospettive dei giovani Rao e Asa.

     | Sport

Ottavio Bianchi, José Altafini ed Enzo Montefusco raccontano aneddoti e riflessioni sulla storia del Napoli, tra ricordi di campo, amicizie e la conquista del primo scudetto.

     | Sport

Sal Da Vinci ospite a Radio Kiss Kiss Napoli racconta la sua vittoria a Sanremo, il valore della gavetta e il legame con Napoli. Un dialogo sincero sull’importanza della perseveranza e della musica come arte che richiede tempo e dedizione.

     | Sport

Davide Dionigi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di tattica, giovani talenti e la scelta di Allegri come nuovo tecnico del Napoli.