SSC Napoli, il report dell’allenamento: personalizzato per Osimhen e Fabian

La SSC Napoli ha emesso un comunicato sull'allenamento di oggi a Castel Volturno: personalizzato per Fabian ed Osimhen.

Dopo la gara contro la Fiorentina, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Questo il consueto report diffuso dal club: “Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma lunedì 18 aprile alle ore 19 allo Stadio Maradona. Il gruppo dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto lavoro atletico partita a campo ridotto ed esercitazione su possesso palla. A chiusura di sessione partita a campo ridotto.

Fabian Ruiz e Victor Osimhen, calciatori del Napoli

Ounas e Malcuit hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Fabian e Osimhen hanno svolto lavoro preventivo personalizzato in palestra. Di Lorenzo e Petagna personalizzato in campo. Meret non ha svolto la seduta di allenamento per gastroenterite”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Sciolto il presidio degli autotrasportatori in via Argine a Napoli: le autocisterne ripartono scortate dalle forze dell’ordine. Rifornimenti in corso a Fuorigrotta e via Cinthia, mentre aumentano le code ai distributori e arrivano nuove forniture anche in provincia.

 Primo Piano    | Cultura, Musica, Spettacolo

 Ultimissime    | Cultura, Spettacolo

Stasera alle 20:45 il Teatro Bellini di Napoli ospita Diario sentimentale di una donna libera, spettacolo tra musica, ricordi e aneddoti dedicato a Ornella Vanoni.

 Ultimissime    | Cultura

Dal 23 al 30 ottobre, in Piazzetta del Grande Archivio a Napoli, la mostra “L’Arte non ha distanze” celebra gli artisti argentini e il legame con Maradona. Ingresso gratuito.

 Ultimissime    | Cronaca

Il Sindaco Gaetano Manfredi lancia un appello agli autotrasportatori: approvvigionamenti e carburante sono in difficoltà, con ripercussioni anche sulla raccolta dei rifiuti. «A pagare il prezzo della protesta sono i cittadini».