Ssc Napoli, il report dell’allenamento odierno: brutte notizie per Elmas e Anguissa

Dopo il successo sul Cagliari, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 21.

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento seguita da lavoro tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.

Elmas si è sottoposto questa mattina a esami strumentali alla Clinica Pineta Grande che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha già iniziato le terapie.

Lavoro personalizzato in palestra per Anguissa che nella gara contro il Cagliari ha riportato un trauma contusivo al piede destro.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Spettacolo, TV

I The Jackal condurranno il PrimaFestival di Sanremo 2027. L’annuncio è arrivato al TG1 delle 20 con una videochiamata e una gag di Stefano De Martino sulle origini napoletane del gruppo.

 Primo Piano    | Cronaca

La commemorazione dei defunti porta molti napoletani nei cimiteri cittadini. Traffico, difficoltà di accesso e criticità per anziani e disabili si aggiungono ai rincari dei fiori e alle preoccupazioni sui servizi cimiteriali.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Gli abitanti dello stabile di piazza Miraglia, a rischio sgombero, hanno protestato al Museo del Tesoro di San Gennaro. Chiesto al cardinale Battaglia un nuovo incontro e una soluzione abitativa alternativa.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Un uomo di 76 anni è stato investito da uno scooter in via Pietro Castellino, al Rione Alto. Era appena sceso dalla propria auto. Trasportato al Cardarelli, è morto nella notte. Sequestrato il motociclo e ritirata la patente al conducente.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Una storica pizzeria di Salita Sant’Anna di Palazzo, a Napoli, è stata sanzionata dopo un controllo durante la notte di Halloween. Riscontrata la presenza di blatte: l’ASL ha disposto la sospensione dell’attività e sono stati sequestrati 180 chili di alimenti. Il legale rappresentante è stato denunciato per violazioni sulla sicurezza sul lavoro. Complessivamente contestati 8mila euro tra sanzioni e ammende.