Ssc Napoli, il report dell’allenamento odierno: brutte notizie per Elmas e Anguissa

Dopo il successo sul Cagliari, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 21.

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento seguita da lavoro tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.

Elmas si è sottoposto questa mattina a esami strumentali alla Clinica Pineta Grande che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha già iniziato le terapie.

Lavoro personalizzato in palestra per Anguissa che nella gara contro il Cagliari ha riportato un trauma contusivo al piede destro.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Eventi, Napoli

Il Sindaco Gaetano Manfredi interviene alla presentazione del Napoli Racing Show 2026: dal sogno di un Gran Premio di Formula 1 alle rassicurazioni sulla viabilità, fino al ruolo di Napoli nel rilancio del Mezzogiorno.

 Ultimissime    | Attualità

Presentata a Palazzo San Giacomo la terza edizione del Napoli Racing Show. Dal 27 al 29 novembre il Lungomare ospiterà circa 60 vetture, supercar, grandi piloti, auto storiche e iniziative dedicate al pubblico.

 Ultimissime    | Attualità, Trasporti

In occasione di Luci d’Artista 2026-2027, Trenitalia potenzia i collegamenti con Salerno: 19 corse aggiuntive, circa 10mila posti al giorno e più treni sulle tratte per Napoli e Caserta.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Due scooter si sono scontrati lungo la discesa della Sanità, all’altezza di vico Neve. Due persone sono rimaste ferite. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi: sequestrati entrambi i mezzi.