Ssc Napoli: il report dell’allenamento odierno

Il Napoli si è allenato questa pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma domani alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento ed esercizi di rapidità. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico-tattico e partitina finale. Meret, Zielinski e Osimhen hanno lavorato in gruppo. Terapie e personalizzato in palestra per Lindstrom e Mario Rui.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.