Ssc Napoli: il report dell’allenamento odierno

Il Napoli si è allenato questa pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma domani alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento ed esercizi di rapidità. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico-tattico e partitina finale. Meret, Zielinski e Osimhen hanno lavorato in gruppo. Terapie e personalizzato in palestra per Lindstrom e Mario Rui.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Federico Marchetti, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il metodo di lavoro di Massimiliano Allegri e il suo rapporto con i calciatori, soffermandosi anche sulla situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Antonio Vergara si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la prima uscita stagionale contro l’Arezzo, parlando di adattamento, aspettative personali e obiettivi con il Napoli.

 Primo Piano    | Città, Cronaca