Ssc Napoli: il report dell’allenamento odierno

Il Napoli si è allenato questa pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma domani alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento ed esercizi di rapidità. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico-tattico e partitina finale. Meret, Zielinski e Osimhen hanno lavorato in gruppo. Terapie e personalizzato in palestra per Lindstrom e Mario Rui.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Corbo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le voci sull’interesse dei fondi americani per il Napoli, il ruolo della famiglia De Laurentiis e il futuro di Antonio Conte.

     | Sport

Corrado Ferlaino ha celebrato il suo compleanno sul lungomare insieme a tanti protagonisti della storia del Napoli. Tra ricordi, aneddoti e un sondaggio sul futuro di Conte, Radio Kiss Kiss Napoli ha offerto uno spaccato emozionante sulla storia azzurra.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte e le riflessioni di Ivan Zazzaroni e Giorgio Perinetti sul futuro del tecnico al Napoli, tra bilanci, possibili addii e prospettive per la prossima stagione.