SSC Napoli, il report dell’allenamento odierno

Il Napoli, tramite i propri canali social, ha pubblicato il report dell’allenamento odierno:

“Doppia seduta per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato ricomincerà sabato 16 settembre con il match Genoa-Napoli in programma a Marassi alle ore 20.45 per la quarta giornata di Serie A. Al mattino, sul campo 1, la squadra ha svolto allenamento congiunto con la Primavera disputando una serie di partitine a campo grande. Nel pomeriggio la rosa è stata impegnata in un lavoro di forza in palestra”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Napoli-Bodø/Glimt alle 21 in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli e Kiss Kiss Italia, con la radiocronaca di Vincenzo Perna e il commento tecnico di Paolo Del Genio. La sfida è disponibile anche in streaming su kisskissnapoli.it.

 Ultimissime    | Cronaca

La protesta degli autotrasportatori mette a rischio i collegamenti marittimi con Ischia e Procida. Caremar chiede un piano d’emergenza a Prefettura e Regione.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Riccardo Gentile di Sky Sport analizza la sfida tra Napoli e Bodo, tra statistiche, evoluzione delle squadre e aspettative per la partita di Champions League.

 Ultimissime    | Cronaca

Allerta Arancione in Campania dalla mezzanotte e per tutta la giornata del 21 ottobre. Rischio temporali intensi, frane e allagamenti in quattro zone.

 Primo Piano    | Cronaca

L’occupazione di Palazzo Giusso apre una nuova fase della mobilitazione studentesca a Napoli. Nel mirino caro vita, università pubblica ed emergenza abitativa.