SSC Napoli, il report dell’allenamento: novità per Ghoulam e Rrahmani

Il Napoli ha pubblicato, sui propri canali social e sul sito ufficiale, il report dell'allenamento odierno in vista della sfida con il Torino.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma sabato alle ore 15 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con torello e partita a campo ridotto. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 per effettuare lavoro di forza.

A chiusura di sessione partita a tema. Ghoulam e Rrahmani hanno svolto lavoro di prevenzione in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport di Napoli, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le novità sulle visite allo Stadio Diego Armando Maradona, i progetti di riqualificazione degli impianti sportivi e il ruolo crescente del turismo sportivo in città.

 Ultimissime    | Sport

Durante la puntata odierna di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha auspicato un rinnovo a lungo termine per Antonio Conte, sottolineando il valore del tecnico per il progetto e la stabilità del Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Claudio Onofri, ex calciatore e dirigente, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il finale di stagione del Napoli e racconta la crescita di Fabio Pisacane, oggi allenatore del Cagliari.

 Ultimissime    | Sport

Edy Reja, ex allenatore di Napoli e Cagliari, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del presente e del futuro del Napoli, tra ricordi, analisi della stagione e prospettive per Antonio Conte.

 Primo Piano    | Sport

L’ex preparatore atletico Fernando Signorini, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del possibile arrivo di Zeballos al Napoli, analizzando le sue qualità tecniche e le sfide dell’adattamento al calcio italiano.