SSC Napoli, il report dell’allenamento mattutino a Dimaro: novità per Gilmour

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento mattutino che si è tenuto sul campo di Carciato. Nel pomeriggio primo test amichevole contro l’Arezzo:

“Gli azzurri sono scesi in campo alla SKI.IT Arena di Dimaro per una seduta mattutina nella giornata del primo test pre-campionato contro l’Arezzo. Il gruppo ha svolto un allenamento di rifinitura con una serie di esercitazioni su palla inattiva.

Gilmour ha iniziato un percorso di riatletizzazione anche in campo”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Città, Cronaca

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante i primi giorni di ritiro a Dimaro Folgarida. Tra ricordi, aspettative e la voglia di continuare a difendere la porta del Napoli, Meret parla del nuovo ciclo con Allegri e degli obiettivi stagionali.

     | Sport

Paolo Del Genio racconta su Radio Kiss Kiss Napoli le prime impressioni dal ritiro del Napoli guidato da Massimiliano Allegri: esercitazioni tattiche, gestione della rosa e sorprese tra i calciatori.

     | Sport

Andrea Dossena analizza la vittoria della Spagna al Mondiale, riflette sull’evoluzione del calcio moderno e commenta le prospettive del Napoli con Max Allegri. Un’intervista ricca di spunti su Radio Kiss Kiss Napoli.