SSC Napoli, il report dell’allenamento: affaticamento muscolare per Osimhen

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Brutte notizie dall’allenamento di oggi a Castel Volturno. Francesco Calzona non ha potuto contare su Victor Osimhen, che si è limitato a un lavoro personalizzato. Il motivo? Un affaticamento muscolare nel finale della partita di Barcellona. Ad annunciarlo è il Napoli stesso nel consueto report da Castel Volturno:

“Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo per un affaticamento muscolare accusato nel finale di gara a Barcellona”. A questo puntoo il centravanti nigeriano è da considerare in dubbio, in forte dubbio, per il big match sul campo dell’Inter. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Training Center in vista del match contro la Fiorentina, con il rientro dei nazionali e il primo allenamento di Hojlund.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il centrocampista belga si riprende la scena con gol e assist, pronto a guidare il Napoli nelle prossime sfide di campionato e Champions League.

     | Sport

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra durante la partita tra Svizzera e Kosovo. Previsto uno stop di almeno due settimane.

     | Città

Il leggendario veliero a cinque alberi Club Med 2 fa tappa a Napoli durante la crociera ‘La costa tunisina e il Mar Tirreno’.