Ssc Napoli: il report della seduta mattutina di oggi
Dopo la sosta della Serie A per gli impegni delle Nazionali e due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso stamattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Il campionato ricomincerà sabato 11 settembre con Napoli-Juventus allo Stadio Maradona (ore 18).
La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione seguita da seduta tattica. Chiusura con esercitazioni su palle inattive. Questa sera amichevole con il Benevento allo Stadio Maradona alle ore 21.
Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.
Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.
Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.