Ssc Napoli: il report della seduta mattutina di oggi

Dopo la sosta della Serie A per gli impegni delle Nazionali e due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso stamattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Il campionato ricomincerà sabato 11 settembre con Napoli-Juventus allo Stadio Maradona (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione seguita da seduta tattica. Chiusura con esercitazioni su palle inattive. Questa sera amichevole con il Benevento allo Stadio Maradona alle ore 21.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.

     | Sport

Antonio Conte è stato espulso durante la partita contro l’Inter a San Siro: ecco cosa rischia il tecnico del Napoli e come la squadra si prepara alle prossime sfide.

     | Sport

Kevin De Bruyne parla del suo recupero dopo l’infortunio e commenta il suo futuro durante la cerimonia della Scarpa d’Oro in Belgio.