Ssc Napoli: il report della seduta d’allenamento odierna

Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma venerdì all’Allianz Stadium per la 15esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 1 sotto la pioggia incessante ed un clima molto rigido, iniziando la sessione con riscaldamento e lavoro tecnico. Successivamente coloro che hanno giocato domenica dal primo minuto hanno svolto lavoro di recupero. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una partita a campo ridotto. Terapie per OliveraMario Rui e Zanoli hanno fatto allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex difensore Maurizio Domizzi, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la stagione difensiva del Napoli, ricordato la storica promozione in Serie A e analizzato la sfida imminente contro il Verona.

     | Sport

Dallo stato degli infortuni nel Napoli alla crescita dei giovani talenti italiani: il confronto tra Enrico Castellacci e Salvatore Caiazza a Radio Kiss Kiss Napoli offre spunti su prudenza medica e futuro della Nazionale.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a RadioGoal su Radio Kiss Kiss Napoli, discute delle recenti polemiche arbitrali, delle difficoltà del Napoli e dell’importanza della prossima sfida contro il Verona. Un’analisi lucida sulle prospettive della squadra e sulle insidie del calendario.