Ssc Napoli: il report della seduta d’allenamento odierna

Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma venerdì all’Allianz Stadium per la 15esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 1 sotto la pioggia incessante ed un clima molto rigido, iniziando la sessione con riscaldamento e lavoro tecnico. Successivamente coloro che hanno giocato domenica dal primo minuto hanno svolto lavoro di recupero. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una partita a campo ridotto. Terapie per OliveraMario Rui e Zanoli hanno fatto allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rasmus Hojlund si prepara alla sfida contro il Bologna dopo un periodo difficile. L’attaccante del Napoli vuole tornare al gol e aiutare la squadra di Conte a ritrovare la via della rete.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.