SSC Napoli, il report: attivazione in gruppo per Politano. Rientrati in sei dalle nazionali

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell'allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali

Dopo una prima fase di attivazione in palestra la squadra si è spostata sul campo 3 dove ha svolto lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto. Osimhen ha svolto terapie e personalizzato in campo. Politano ha svolto attivazione in gruppo e parte personalizzato.

Matteo Politano in allenamento col Napoli

Sono rientrati dall’impegno con le Nazionali Meret, Di Lorenzo, Raspadori, Zerbin, Elmas e Kvaratskhelia. Lo riporta il Napoli nel proprio report aggiornato sul sito ufficiale.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cronaca

Dopo i recenti incendi a Taverna del Re, la Prefettura dispone più controlli sugli impianti a rischio nella Terra dei Fuochi e potenzia la videosorveglianza.

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo

Gli Avion Travel arrivano oggi a Napoli con la Nuova Orchestra Scarlatti: alle 19:30 il concerto “Sentimento” chiude UNIMUSIC 2026.

 Primo Piano    | Cultura

Dal 2 all’11 ottobre torna il Napoli Photo Festival 2026: dieci giorni dedicati alla fotografia di strada e di città tra mostre, workshop, portfolio e talk.

 Ultimissime    | Cultura, Musica

Questa sera all’Arena Flegrea torna il Premio Carosone 2026: Gigi D’Alessio, Gigi Finizio, Enzo Gragnaniello, Andrea Sannino e gli altri ospiti rendono omaggio a Carosone, Peppino Di Capri e James Senese.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Boniek analizza il Napoli di Allegri, difende Lorenzo Lucca e confronta il suo percorso con quello di Pio Esposito: «Gli azzurri sono tra le prime cinque».