SSC Napoli, il report: attivazione in gruppo per Politano. Rientrati in sei dalle nazionali

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell'allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali

Dopo una prima fase di attivazione in palestra la squadra si è spostata sul campo 3 dove ha svolto lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto. Osimhen ha svolto terapie e personalizzato in campo. Politano ha svolto attivazione in gruppo e parte personalizzato.

Matteo Politano in allenamento col Napoli

Sono rientrati dall’impegno con le Nazionali Meret, Di Lorenzo, Raspadori, Zerbin, Elmas e Kvaratskhelia. Lo riporta il Napoli nel proprio report aggiornato sul sito ufficiale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.

     | Sport

L’ex calciatore Raimondo Marino si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi del Napoli, episodi controversi e accuse sul mondo del calcio, emergono storie di amicizia, integrità e amarezza.

     | Sport

Gennaro Scarlato e Massimiliano Esposito ricordano Igor Protti e discutono del futuro difensivo e tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

David Sesa interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Manzambi, giovane promessa svizzera, e delle sue prospettive tra nazionale e club, con un occhio di riguardo al Napoli.