Ssc Napoli: il programma odierno degli azzurri

Prosegue il ritiro del Napoli campione d’Italia a Castel di Sangro dove gli azzurri svolgeranno la seconda parte di preparazione pre campionato fino all’11 agosto.

Questo il programma odierno in vista della seconda amichevole internazionale contro il Girona in programma mercoledì 2 agosto alle ore 18.30 allo Stadio Teofilo Patini.

Lunedì 31 luglio:

Allenamento mattutino a porte chiuse (ore 10) – Allenamento pomeridiano a porte aperte (ore 17)

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta l’Atalanta in una partita che può segnare la svolta della stagione. Dopo giorni di tensione e chiarimenti, la squadra di Conte si prepara alle ultime partite del 2025 con un ciclo di otto partite impegnative.

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.