Ssc Napoli: il programma odierno degli azzurri

Prosegue il ritiro del Napoli campione d’Italia a Castel di Sangro dove gli azzurri svolgeranno la seconda parte di preparazione pre campionato fino all’11 agosto.

Questo il programma odierno in vista della seconda amichevole internazionale contro il Girona in programma mercoledì 2 agosto alle ore 18.30 allo Stadio Teofilo Patini.

Lunedì 31 luglio:

Allenamento mattutino a porte chiuse (ore 10) – Allenamento pomeridiano a porte aperte (ore 17)

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli auguri del presidente De Laurentiis per il 2026 al Napoli e a tutto il gruppo Filmauro.

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.