SSC Napoli, il legale: “Affare Osimhen limpido, nessuna irregolarità nell’acquisto del nigeriano”

Uno dei legali della Società Sportiva Calcio Napoli Fabio Fulgeri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Uno dei legali della Società Sportiva Calcio Napoli Fabio Fulgeri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis ha chiesto ai pm di poter essere ascoltato, una scelta difensiva volta a chiarire la sua posizione. Dato oggettivo è il fatto che il Napoli non ha bisogno di fare operazioni finanziare volte a nascondere qualcosa nei bilanci, perché sono sempre in regola e in attivo quindi tutto a norma secondo i regolamenti italiani e quelli della Uefa. Non c’era nessuna necessità di gonfiare l’operazione Osimhen per nascondere qualcosa. Auspichiamo che non ci siano ulteriori procedimenti contro la società perché non riscontriamo condotte diverse da quella corretta effettuato dalla società azzurra. Speriamo che non ci sia un rinvio a giudizio, attendiamo fiduciosi i riscontri della procura. Spesso i giornalisti utilizzano titoli per attrarre il pubblico, ma De Laurentiis non ha accusato Giuntoli ma semplicemente spiegato che la trattativa è stata portata avanti dall’ex direttore sportivo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad accogliere Giovane come nuovo rinforzo. Ecco cosa è emerso dall’analisi di Calaiò su Radio KissKiss, tra aspettative, caratteristiche tecniche e il possibile impatto del brasiliano nella squadra di Conte.

     | Sport

L’allenatore Gabriele Cioffi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Lucca, delle difficoltà del Napoli e delle prospettive contro il Chelsea.

     | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: ricordi, aneddoti e il valore del gruppo azzurro.