SSC Napoli, Grassani: “La clausola di Kim varrà per 15 giorni. Su Kvara…”

Il legale della SSC Napoli, Grassani, ha fatto chiarezza sulla clausola rescissoria di Kim Min Jae e su Kvaratskheila

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli:

“La clausola di Kim non ha validità fino al 30 giugno 2023. Io devo mantenere particolare prudenza e rispetto per gli accordi di natura privatistica. Comunque vada, la volontà della società, non solo per questo giocatore, laddove ci siano clausole, è quella di limitare in un tempo molto ristretto la validità della clausola. Per la semplice motivazione che così eventuali partenze e sostituzioni possono essere valutate per tempo. Per cui confermo che la clausola vale per quindici giorni.

Kim Min Jae, difensore del Napoli

Kvaratskhelia? Siamo passati a un grande attore a un vincitore di premi Oscar. Sul vincitore di premi Oscar ogni indiscrezione pesa molto di più. Visto che stiamo parlando di un top player, di una stella assoluta, mi avvalgo del quinto emendamento, ossia della facoltà di non rispondere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.