SSC Napoli, Grassani: “La clausola di Kim varrà per 15 giorni. Su Kvara…”

Il legale della SSC Napoli, Grassani, ha fatto chiarezza sulla clausola rescissoria di Kim Min Jae e su Kvaratskheila

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli:

“La clausola di Kim non ha validità fino al 30 giugno 2023. Io devo mantenere particolare prudenza e rispetto per gli accordi di natura privatistica. Comunque vada, la volontà della società, non solo per questo giocatore, laddove ci siano clausole, è quella di limitare in un tempo molto ristretto la validità della clausola. Per la semplice motivazione che così eventuali partenze e sostituzioni possono essere valutate per tempo. Per cui confermo che la clausola vale per quindici giorni.

Kim Min Jae, difensore del Napoli

Kvaratskhelia? Siamo passati a un grande attore a un vincitore di premi Oscar. Sul vincitore di premi Oscar ogni indiscrezione pesa molto di più. Visto che stiamo parlando di un top player, di una stella assoluta, mi avvalgo del quinto emendamento, ossia della facoltà di non rispondere”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Gasperini replica ad Allegri dopo le polemiche di Napoli-Roma: «Non ho letto un solo commento a favore di questa affermazione».

 Primo Piano    | Calcio, Città, Cronaca, Napoli, Sport

Gianluca Grava, intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante l’evento Napoli Legends a Pozzuoli, ha parlato del ritorno di Antonio Vergara e del legame tra prima squadra e settore giovanile, sottolineando il valore della vicinanza al territorio: «Per noi deve essere una passeggiata d’amore, di vicinanza per questo popolo che ha vissuto momenti difficili».

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Dopo l’espulsione nel finale di Napoli-Roma, Massimiliano Allegri salterà per squalifica anche la sfida contro la Juventus. Ecco le prossime partite senza il tecnico in panchina.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Giovanni Ayroldi dirigerà Monza-Napoli, in programma mercoledì 28 ottobre alle 20:45. Ecco gli assistenti, la squadra VAR e i precedenti con gli azzurri.

 Primo Piano    | Cronaca

Un 26enne di Pianura, già noto alle forze dell’ordine, è rimasto ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco a Coroglio. Ha raccontato di un tentativo di rapina. Indagano i Carabinieri.