SSC Napoli, Grassani: “Caso plusvalenze? Il verdetto dice che il calcio è vivo. Contratto di Kvaratskhelia? Quando si concretizzerà…”

Mattia Grassani, avvocato, ha parlato a Radio Goal della sera del caso plusvalenze e del possibile contratto di Kvaratskhelia.

Mattia Grassani, avvocato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal della sera, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Mattia Grassani, avvocato

“Dopo 3 giorni di full immersion e di udienze impegnative durate dieci ore, oggi è arrivato l’atteso verdetto che ha sancito che il calcio è vivo e non muore. Se fosse passata la linea della Procura tutti i club di A avrebbero potuto licenziare direttori sportivi etc. E’ un verdetto di primo grado. Ora la Procura dovrà decidere se proporre appello oppure no davanti alla Corte Federale perchè è nelle sue prerogative. Noi ci auspichiamo che questa triste pagina possiamo considerarla conclusa. L’operazione per la quale il Napoli è andata a giudizio era chiara. Nel luglio 2020 il Napoli ha comprato Osimhen ed oggi dicevano fosse stato pagato più del suo valore, ma non è così. Se sto preparando il contratto di Kvaratskhelia? Ne parlerò quando si concretizzerà, per ora sono dietro le quinte. I tifosi gioiscano per questo risultato delle plusvalenze e portino pazienza per tutto il resto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.