Ssc Napoli, Formisano: “Contro il Genoa ci sarà una bella promozione per i nostri tifosi. Organizzeremo una celebrazione per Insigne”

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto su Kiss Kiss Napoli: “Allo stadio spesso si va insieme, a volte con chi non ci va abitualmente. Sia per la Tribuna Nisida che la Tribuna Posillipo abbiamo introdotto la possibilità di acquistare il secondo biglietto a metà prezzo. I nostri prezzi sono già calmierati, sono prezzi bassi rispetto agli altri che si trovano in campionato. L’acquisto deve avvenire in contemporanea. Abbiamo un duplice scopo: avere tanti tifosi, ed è importante perché va festeggiata la Champions che non è scontata; inoltre l’abbiamo fatto per misurare il livello di ritorno. Se questa cosa avrà un riscontro buono non è escluso che si possa fare in futuro anche per altri settori.

Insigne? Ci sarà una celebrazione prima della gara. Al termine della gara mi auguro che l’entusiasmo dei tifosi sia tanto. Ricordo sempre che in alcune partite vige un’altra promozione: la possibilità per un maggiorenne di portare un ragazzo sotto ai 14 anni gratuitamente, si può fare anche per Napoli-Genoa, a patto che ci sia un grado di parentela almeno di quarto grado. Ogni partita inoltre migliaia di bambini vengono allo stadio alla cifra simbolica di un euro e abbiamo iniziative anche per le scuole calcio.

Doppio ritiro? Faremo probabilmente a Castel Volturno una presentazione con De Laurentiis e gli amici del Trentino per presentare il ritiro in Val di Sole, poi ne faremo uno anche per l’Abruzzo. Spero che in questi ritiri non ci siano più le barriere degli ultimi due anni. E’ sempre una grande opportunità per il club incontrare i propri tifosi.

Campagna abbonamenti? Quest’anno credo che ci sarà. Nelle ultime stagioni non l’abbiamo fatto perché non sapevamo cosa sarebbe accaduto col Covid-19. Ora, sperando di essercelo lasciato alle spalle, lavoreremo anche su questo tema”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Calcio, Sport

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kiss Kiss Napoli anche su Luciano Spalletti

Calcio, Sport

In esclusiva il presidente del Getafe Angel Torres ha parlato del futuro del terzino sinistro Mathias Olivera che interessa molto al Napoli