SSC Napoli, Demme negativo al COVID: il comunicato

Buona notizia in casa Napoli: il centrocampista tedesco è risultato negativo al tampone molecolare e nei prossimi giorni tornerà a disposizione di Luciano Spalletti

Un piccolo spiraglio di luce per il centrocampo del Napoli e per Luciano Spalletti. In questi minuti è arrivata l’ufficialità da parte della società partenopea della negatività al tampone per il COVID-19 di Diego Demme. Il tedesco, nei prossimi giorni, tornerà a disposizione del tecnico, andando verosimilmente a sostituire l’infortunato Anguissa.

Il tweet del Napoli:

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.