SSC Napoli, Demme negativo al COVID: il comunicato

Buona notizia in casa Napoli: il centrocampista tedesco è risultato negativo al tampone molecolare e nei prossimi giorni tornerà a disposizione di Luciano Spalletti

Un piccolo spiraglio di luce per il centrocampo del Napoli e per Luciano Spalletti. In questi minuti è arrivata l’ufficialità da parte della società partenopea della negatività al tampone per il COVID-19 di Diego Demme. Il tedesco, nei prossimi giorni, tornerà a disposizione del tecnico, andando verosimilmente a sostituire l’infortunato Anguissa.

Il tweet del Napoli:

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Lazio, tra soddisfazione per la prestazione e attenzione alle condizioni di Neres.

     | Sport

David Neres si è infortunato durante la partita tra Lazio e Napoli. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le prime valutazioni dello staff medico.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Lazio, chiarendo la posizione del club sul futuro di Lang e sulle strategie di mercato per la sessione invernale.

     | Sport

Lazio e Napoli si sfidano all’Olimpico: Conte boccia Lang, Sarri sorprende con le sue scelte.

     | Città

A Napoli, l’aumento del pedaggio della Tangenziale ha causato disagi tra gli automobilisti, costretti a cercare monete da 5 centesimi per pagare la tariffa esatta.