SSC Napoli, Demme negativo al COVID: il comunicato

Buona notizia in casa Napoli: il centrocampista tedesco è risultato negativo al tampone molecolare e nei prossimi giorni tornerà a disposizione di Luciano Spalletti

Un piccolo spiraglio di luce per il centrocampo del Napoli e per Luciano Spalletti. In questi minuti è arrivata l’ufficialità da parte della società partenopea della negatività al tampone per il COVID-19 di Diego Demme. Il tedesco, nei prossimi giorni, tornerà a disposizione del tecnico, andando verosimilmente a sostituire l’infortunato Anguissa.

Il tweet del Napoli:

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.