SSC Napoli, avv. Fulgeri: “Vicenda Osimhen? Attendiamo fiduciosi! ADL sereno e trasparente”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato ascoltato negli uffici della Procura di Roma sulla vicenda di Victor Osimhen
Aurelio De Laurentiis, presidente SSC Napoli (Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato ascoltato questa mattina negli uffici della Procura di Roma sulla vicenda di Victor Osimhen. La redazione di Kiss Kiss Napoli ha contattato in esclusiva il legale del numero uno della società azzurra Fabio Fulgeri. Ecco le sue dichiarazioni:

Come avete partorito la scelta di richiedere il colloquio del presidente De Laurentiis di quest’oggi?

“La scelta di essere sentiti è una opzione difensiva in linea con la assoluta serenità del Presidente De Laurentiis e la trasparenza della sua gestione societaria”.

In merito al procedimento c’è serenità da parte della dirigenza del Napoli e del presidente stesso?

“La solidità patrimoniale della SSCN è il riscontro più evidente della assenza di esigenze di “maquillage “di bilancio ovvero di operazioni illecite”.

Cosa rischia il Napoli?

“Attendiamo fiduciosi una rivalutazione dei fatti e delle contestazioni originarie da parte dei Pubblici Ministeri di Roma”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Peter Schmeichel esprime sorpresa per le cessioni di Rasmus Hojlund e Scott McTominay dal Manchester United al Napoli, definendole un errore clamoroso mentre i due brillano in Serie A sotto la guida di Antonio Conte.

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.