SSC Napoli, avv. Fulgeri: “Vicenda Osimhen? Attendiamo fiduciosi! ADL sereno e trasparente”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato ascoltato negli uffici della Procura di Roma sulla vicenda di Victor Osimhen
Aurelio De Laurentiis, presidente SSC Napoli (Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato ascoltato questa mattina negli uffici della Procura di Roma sulla vicenda di Victor Osimhen. La redazione di Kiss Kiss Napoli ha contattato in esclusiva il legale del numero uno della società azzurra Fabio Fulgeri. Ecco le sue dichiarazioni:

Come avete partorito la scelta di richiedere il colloquio del presidente De Laurentiis di quest’oggi?

“La scelta di essere sentiti è una opzione difensiva in linea con la assoluta serenità del Presidente De Laurentiis e la trasparenza della sua gestione societaria”.

In merito al procedimento c’è serenità da parte della dirigenza del Napoli e del presidente stesso?

“La solidità patrimoniale della SSCN è il riscontro più evidente della assenza di esigenze di “maquillage “di bilancio ovvero di operazioni illecite”.

Cosa rischia il Napoli?

“Attendiamo fiduciosi una rivalutazione dei fatti e delle contestazioni originarie da parte dei Pubblici Ministeri di Roma”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.