SSC Napoli annuncia: “Napoli-Milan trasmessa in 5 continenti. Sarà vista in tutto il mondo”

La SSC Napoli annuncia che la gara di domani contro il Milan verrà trasmessa in cinque continenti.

Napoli-Milan sarà seguita in tutto il mondo, scrive il club partenopeo sul proprio sito web annunciando la copertura mediatica del big-match:

“Domenica sera i riflettori saranno puntati sullo Stadio Maradona.Tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva per il big match della 28esima giornata.

La CBS trasmetterà la Gara negli USA sul Canale Paramount

Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Belgio, Portogallo, Olanda, Slovacchia, Macedonia, Kosovo e quelle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, El Salvador, Honduras, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.

Collegati anche Australia, Cina, Giappone, Corea, Canada e gli Stati africani di Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia.

Copertura anche in Asia con India, Bangladesh, Bhutan, Maldives, Nepal, Pakistan, Sri Lanka”.

Ciò testimonia l’importanza di questa partita che sarà oggetto di curiosità per tutto il mondo e non solo in Italia.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Crystal Palace per l’acquisto di Jean-Philippe Mateta, ma l’arrivo immediato dell’attaccante francese dipende dalla capacità del club inglese di trovare un sostituto.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.