SSC Napoli annuncia: “Insigne ha lavorato col gruppo. A Verona ci sarà”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, sarà del match a Verona contro l'Hellas. Lo ha confermato il sito del club azzurro.
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli

Lorenzo Insigne ha svolto l’intera seduta in gruppo. Lo ha comunicato il Napoli sul suo sito ufficiale. Il capitano ha dunque recuperato dopo aver svolto ieri lavoro personalizzato in campo in via preventiva. L’attaccante azzurro sarà quindi disponibile per la gara di domani contro il Verona.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne parla del suo recupero dopo l’infortunio e commenta il suo futuro durante la cerimonia della Scarpa d’Oro in Belgio.

     | Città

Luigi Nicolais, ingegnere e politico napoletano, è scomparso all’età di 83 anni. La sua carriera ha spaziato dalla ricerca scientifica all’impegno istituzionale, lasciando un segno indelebile nel panorama italiano.