SSC Napoli annuncia: “In campionato non ci saranno più le conferenze stampa”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli

La SSC Napoli, tramite l’addetto stampa Guido Baldari, fa sapere che, oltre le conferenze stampa imposte dalla UEFA in occasione delle rimanenti gare di Champions League, non ci saranno più quelle prima delle partite di campionato:

“Come già detto tempo fa – a parte quella Uefa – non ci saranno conferenze stampa prepartita di campionato”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ospita il Parma mercoledì 14 gennaio 2026 alle 18:30 al Maradona per il recupero della 16ª giornata di Serie A. Gli azzurri cercano punti preziosi in chiave vertice, mentre i ducali puntano a consolidare la salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in streaming.

     | Sport

Noa Lang torna titolare nel Napoli di Conte dopo la panchina con l’Inter. Il tecnico lo rilancia nel tridente per la sfida contro il Parma, puntando sulle sue qualità e sulla voglia di restare in azzurro.

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.