SSC Napoli annuncia: “In campionato non ci saranno più le conferenze stampa”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli

La SSC Napoli, tramite l’addetto stampa Guido Baldari, fa sapere che, oltre le conferenze stampa imposte dalla UEFA in occasione delle rimanenti gare di Champions League, non ci saranno più quelle prima delle partite di campionato:

“Come già detto tempo fa – a parte quella Uefa – non ci saranno conferenze stampa prepartita di campionato”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.