Ssc Napoli: allenamento differenziato per Raspadori

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro l’Atalanta in programma sabato 11 marzo al Maradona per la 26esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una partita a campo ridotto, circuito di forza e lavoro tattico. Chiusura di seduta con partita a tema. Raspadori ha svolto lavoro in palestra e allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne si presenta al Napoli e parla delle sue motivazioni, delle differenze con la Premier League e delle sue aspettative per la nuova stagione.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi durante il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida.

     | Sport

Definiti i numeri di maglia per la prossima stagione del Napoli: Lukaku, De Bruyne e Lucca hanno scelto le rispettive casacche. Ecco le decisioni dei nuovi arrivati.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis ha presentato un progetto per un nuovo stadio a Poggioreale, con una capienza di 65.000 posti e un investimento di 300 milioni di euro. La risposta delle autorità è attesa per il 4 settembre.

     | Sport

Un refuso sulla nuova maglia del Napoli non frena le vendite, anzi le incrementa, mentre la società lancia un messaggio di resilienza ai giovani.