Ssc Napoli: allenamento differenziato per Raspadori

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro l’Atalanta in programma sabato 11 marzo al Maradona per la 26esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una partita a campo ridotto, circuito di forza e lavoro tattico. Chiusura di seduta con partita a tema. Raspadori ha svolto lavoro in palestra e allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Vergara al Napoli è al centro del dibattito su Radio Kiss Kiss. Emanuele Calaiò e Marcello Calvano discutono delle offerte del Como e delle prospettive di crescita del giovane centrocampista.

     | Sport

Diego Maradona Junior ha espresso la sua opinione su Zeballos e la sua preferenza tra l’argentino e Noa Lang. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per la squadra partenopea.

     | Sport

Vincenzo Morabito, analizza ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le dinamiche del calciomercato italiano, soffermandosi sulle strategie delle società e sul futuro di Lukaku e De Bruyne al Napoli.

     | Sport

Francesco Lodi e Paolo Del Genio discutono su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro di Antonio Vergara al Napoli, analizzando le sue qualità, le possibili collocazioni tattiche e l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani.

     | Sport

David Endt su Kiss Kiss Napoli, analizza il potenziale di Noa Lang e Sam Beukema nel Napoli e offre una panoramica sulle prospettive dell’Olanda ai prossimi Mondiali. Ecco cosa ha detto.