Ssc Napoli: allenamento differenziato per Raspadori

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro l’Atalanta in programma sabato 11 marzo al Maradona per la 26esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una partita a campo ridotto, circuito di forza e lavoro tattico. Chiusura di seduta con partita a tema. Raspadori ha svolto lavoro in palestra e allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Marco Branca analizza il caso Lukaku, la situazione del Napoli e le prospettive della Nazionale italiana durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Il celebre musicista napoletano Tullio De Piscopo è stato ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di calcio, della sua città e dell’atteso concerto per i suoi 80 anni al Teatro Agusteo.