Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per il 16° turno

Due giornate di squalifica per Luciano Spalletti, che non sarà in panchina contro Atalanta ed Empoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Piove sul bagnato in casa Napoli. Due giornate di squalifica per Luciano Spalletti. È questa la decisione del giudice sportivo che ha punito l’allenatore toscano (espulso nei minuti di recupero di Sassuolo-Napoli) per “avere, al 47′ del secondo tempo – si legge nel comunicato -, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al Direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un Assistente; recidivo”. Il tecnico degli azzurri dunque non sarà in panchina nelle prossime due gare di Serie A contro Atalanta ed Empoli.

Stop di un turno per Tammy Abraham e Rick Karsdorp che quindi non potranno essere in campo nel big match Roma-Inter. I due calciatori giallorossi erano entrambi diffidati e contro il Bologna hanno rimediato il quinto cartellino giallo della loro stagione. Una giornata di stop anche per Ethan Ampadu del Venezia e Omar Colley della Sampdoria, entrambi diffidati e ammoniti dell’ultimo turno di Serie A.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il futuro del tecnico è sempre più azzurro

Calcio, Sport

Le strategie di mercato del Napoli

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal della sera: “Il Napoli può stare tranquillo, chi deve avere paura dei bianconeri sono il Milan e l’Atalanta”

Calcio, Sport

Le dichiarazioni di Leandro Rinaudo intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’edizione pomeridiana di Radio Goal.