Sportmediaset, Conti: “Ho capito la reazione di Osimhen a Bologna”

Alessio Conti, giornalista di Sportmediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Victor Osimhen e Rudi Garcia

“Osimhen e Kvratskhelia? Girano loro e gira il Napoli. Ho visto un Napoli molto vicino a quello che ha vinto lo scudetto. La testa fa la differenza, ieri nessuno si sarebbe aspettato una gara come ha fatto il Napoli. C’è stata un’evoluzione di Osimhen, è diventato tra gli attaccanti più desiderati al mondo. Ora ha capito di valere tantissimo e cambiando l’allenatore si è trovato ad essere spesso sostituito e la reazione di Bologna la capisco perchè voleva restare in campo fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.

     | Sport

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha condiviso le sue impressioni sulla nuova stagione, parlando delle ambizioni della squadra, delle condizioni di Immobile e Bernardeschi e delle sfide che attendono il club in Serie A e nelle competizioni europee.

     | Sport

L’attaccante rossoblù ha riportato una lesione al retto femorale destro durante la partita contro la Roma e dovrà restare fermo per circa otto settimane.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella vittoria della Roma sul Bologna per 1-0, con focus su Wesley e Ferguson.

     | Sport

L’esterno offensivo Federico Bernardeschi ha subito un infortunio al ginocchio durante un’amichevole, destando preoccupazione nel Bologna.