Sportmediaset, Conti: “Ho capito la reazione di Osimhen a Bologna”

Alessio Conti, giornalista di Sportmediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Victor Osimhen e Rudi Garcia

“Osimhen e Kvratskhelia? Girano loro e gira il Napoli. Ho visto un Napoli molto vicino a quello che ha vinto lo scudetto. La testa fa la differenza, ieri nessuno si sarebbe aspettato una gara come ha fatto il Napoli. C’è stata un’evoluzione di Osimhen, è diventato tra gli attaccanti più desiderati al mondo. Ora ha capito di valere tantissimo e cambiando l’allenatore si è trovato ad essere spesso sostituito e la reazione di Bologna la capisco perchè voleva restare in campo fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La trattativa per portare Ciro Immobile al Bologna è in fase avanzata, con lunedì come giornata chiave per definire l’accordo.

     | Sport

L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato del possibile rinnovo del contratto di Vincenzo Italiano, attuale tecnico della squadra. Durante l’inaugurazione di una mostra fotografica, Fenucci ha espresso ottimismo riguardo al prolungamento del contratto, sottolineando la volontà comune di continuare insieme.

     | Sport

Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha annunciato che il Nettuno d’Oro sarà conferito a Vincenzo Italiano per celebrare la vittoria del Bologna in Coppa Italia contro il Milan. La città è in festa e si stanno pianificando i festeggiamenti ufficiali.

     | Sport

Dopo 51 anni il Bologna ha vinto la Coppa Italia. Battuto il Milan con un gol di Ndoye al 53mo.

     | Basket

Un gol di Ndoye regala a Vincenzo Italiano un successo meritato.