Sportmediaset, Benvenuti: “Al Napoli servono giocatori di personalità l’anno venturo”

Francesca Benvenuti, giornalista Sportmediaset, ha parlato del futuro del Napoli e di quali calciatori servirebbero

Francesca Benvenuti, giornalista Sportmediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesca Benvenuti, giornalista Sportmediaset

“Spalletti eccelle nel compattare la squadra, stimolarla anche in maniera provocatoria dopo un risultato così deludente. La sinergia, l’atmosfera giusta, quando parla di queste cose in conferenza stampa parla indirettamente dell’amor proprio verso i propri calciatori. Ha un carattere forte, permaloso forse è offensivo, ma sarà il primo che si interrogherà sul perché di questo atteggiamento della sua squadra”.

“Deve fare meglio di Gattuso, spero che questa squadra non sia troppo condizionata dal “non ho niente da perdere”, bisogna iniziare a pensare che se non inverte la rotta qualcosa da perdere c’è. Dieci partite non sono poche, troppe volte questa squadra ha subito da questo punto di vista. Servono calciatori di personalità nella possibile rivoluzione della prossima stagione. C’è ancora tanto da tenere in piedi da qui alla fine, ho percepito un po’ di rassegnazione dopo la sconfitta del Maradona, non va bene così”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.