Sportitalia – Il Napoli si cautela con Broja in caso di mega offerta per Osimhen

Secondo quanto riportato dal collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, sul suo sito, il Napoli si cautela con Broja in caso di partenza di...

Se Luciano Spalletti e i suoi uomini sono concentrati sule otto giornate che mancano al termine della stagione, la società azzurra è già proiettata alla sessione estiva della campagna acquisti e cessioni. Ne ha parlato Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, nel suo sito ufficiale. Ecco quanto si legge: “Di sicuro ci saranno molte novità, per la fascia sinistra è stato bloccato Olivera del Getafe: si tratta soltanto di aspettare. E occhio, sempre più, a Kvhvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo del Rubin Kazan classe 2001, momentaneamente parcheggiato in Georgia (Dinamo Batumi) per i problemi che conosciamo bene. Il Napoli è avanti, una scelta convinta di Kvaratskhelia e del suo entourage. Certo, bisognerà trovare l’accordo con il suo attuale club (che chiede una quindicina di milioni, gli azzurri vorrebbero spendere qualcosa in meno), ma la strada è tracciata”.

Armando Broja, attaccante del Southampton

Su Osimhen: “Il Napoli si sta cautelando un caso di una super offerta per Osimhen (da 80 milioni in su) che potrebbe arrivare dalla Premier (Newcastle, Manchester United e Tottenham). Il club azzurro ha sondato Scamacca ma ci sono pochi (pochissimi) margini, l’attaccante andrebbe molto volentieri all’Inter che si è mossa per prima e ha memorizzato l’interesse del Milan”.

Su Broja: “Il Napoli lo apprezza tanto e vuole farsi trovare pronto in caso di mega offerta per Osimhen. Ci sarebbe stato anche un incontro a Londra, la valutazione ha superato i 30 milioni e ci vogliono un po’ di bonus. Un nome per ora da tenere in agenda, in attesa di altri sviluppi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.