Sportitalia – Il Napoli si cautela con Broja in caso di mega offerta per Osimhen

Secondo quanto riportato dal collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, sul suo sito, il Napoli si cautela con Broja in caso di partenza di...

Se Luciano Spalletti e i suoi uomini sono concentrati sule otto giornate che mancano al termine della stagione, la società azzurra è già proiettata alla sessione estiva della campagna acquisti e cessioni. Ne ha parlato Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, nel suo sito ufficiale. Ecco quanto si legge: “Di sicuro ci saranno molte novità, per la fascia sinistra è stato bloccato Olivera del Getafe: si tratta soltanto di aspettare. E occhio, sempre più, a Kvhvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo del Rubin Kazan classe 2001, momentaneamente parcheggiato in Georgia (Dinamo Batumi) per i problemi che conosciamo bene. Il Napoli è avanti, una scelta convinta di Kvaratskhelia e del suo entourage. Certo, bisognerà trovare l’accordo con il suo attuale club (che chiede una quindicina di milioni, gli azzurri vorrebbero spendere qualcosa in meno), ma la strada è tracciata”.

Armando Broja, attaccante del Southampton

Su Osimhen: “Il Napoli si sta cautelando un caso di una super offerta per Osimhen (da 80 milioni in su) che potrebbe arrivare dalla Premier (Newcastle, Manchester United e Tottenham). Il club azzurro ha sondato Scamacca ma ci sono pochi (pochissimi) margini, l’attaccante andrebbe molto volentieri all’Inter che si è mossa per prima e ha memorizzato l’interesse del Milan”.

Su Broja: “Il Napoli lo apprezza tanto e vuole farsi trovare pronto in caso di mega offerta per Osimhen. Ci sarebbe stato anche un incontro a Londra, la valutazione ha superato i 30 milioni e ci vogliono un po’ di bonus. Un nome per ora da tenere in agenda, in attesa di altri sviluppi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.